Senza dubbio la tecnologia può aiutarci a migliorare la qualità della nostra vita. Oggi monitorare  la nostra salute e il nostro benessere in maniera sempre più personalizzata. Sui nostri smartphone possiamo avere sempre con noi servizi che ci aiutano a mangiare meglio, fare sport in sicurezza o – addirittura – tenere sotto controllo la cartella clinica e consultare uno specialista da remoto.

I servizi accessibili a tutti

Esistono già diversi strumenti che consentono di monitorare il proprio stato fisico (che, è sempre bene ricordarlo, non sostituiscono in nessun modo una visita dal medico di fiducia). Ma esistono anche strumenti digitali che rendono più semplice l’accesso a servizi più tradizionali, permettendo ad esempio di ricevere assistenza a distanza o di avere una cartella clinica online sempre aggiornata.

Visita il blog semplicecome per maggiori approfondimenti sui servizi tech a beneficio del benessere.

Prevedere il futuro è impossibile; immaginarlo invece è la giusta via per non restare fermi e cogliere ogni opportunità. Al resto ci pensano anche soluzioni assicurative, che offrono prestazioni di prevenzione e sicurezza, con un approccio al passo con i tempi, grazie anche a investimenti importanti in nuovi servizi e in tutti gli asset del mondo insur-tech. Contattaci per avere maggiori informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni clicca qui

© Copyright - Studio Aspesi Arsuffi & Associati 2021