Scopri tutti i sistemi per richiederci informazioni, supporto continuo e modalità per una eventuale disdetta assicurazione.

L’agenzia generale di Monza pone la massima cura e attenzione alle esigenze del cliente, e lo fa per tutta la durata della tua polizza, mettendoti a disposizione numerosi strumenti che possono essere usati per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Il servizio clienti

Il servizio clienti di Agenzia Generale Monza è un affiatato e competente gruppo di sei persone, supervisionate da un responsabile. È loro compito rispondere alle telefonate e dialogare con i clienti tramite la chat presente sul sito web dell’Agenzia. Il servizio clienti comunica all’Asssitenza di agenzia le richieste o le problematiche più complesse da parte dei clienti, che vengono quindi contattati per la piena risoluzione.

Una comodissima chat

Oltre ai tradizionali sistemi di contatto (telefono, email, lettera cartacea), Agenzia Generale Monza mette a disposizione dei clienti un’utilissima e comoda chat, che possono usare e sfruttare per colloquiare con il servizio clienti dell’Agenzia. Per farlo è sufficiente recarsi sul sito Internet di Agenzia Generale Monza (https://agenziageneralemonza.it/) e cliccare sul box arancione che si trova in basso a destra in tutte le pagine. Qui è necessario inserire un testo che riporti la propria richiesta all’Agenzia. Quindi si deve cliccare sul pulsante “Chatta ora”. In tempo reale, un addetto dell’Agenzia risponde al cliente, risolvendo il problema se possibile, o indirizzandolo verso la persona o l’ufficio competente. La possibilità di dialogare in tempo reale permette di capire l’esigenza del cliente, evitando fraintendimenti che, in ultima analisi, si tradurrebbero in un’inutile perdita di tempo per il cliente. Il confronto diretto, invece, permette al cliente non solo di sentirsi seguito correttamente dall’Agenzia, ma anche di ottenere la risposta giusta nel più breve tempo possibile. Via chat è possibile chiedere qualsiasi informazione e chiarimento come, per esempio, sulla polizza sottoscritta, su eventuali disdette, su richieste di rimborso o su come liquidare una polizza giunta a scadenza. La chat è solo il primo livello del servizio clienti di Agenzia Generale Monza, ma riesce comunque a fornire un riscontro immediato su un gran numero di problematiche e di richieste d’informazione. Al momento di scrivere nella la chat, per far sì che il personale possa rispondere in modo preciso ed esaustivo, è bene che il cliente che contatta l’Agenzia fornisca numero della polizza, nome e cognome e codice fiscale.

Come contattare l’Agenzia per informazioni

  • puoi contattare l’agenzia tramite telefono, raggiungendo direttamente il servizio clienti al numero 039/2393499. Prima di telefonare, fai in modo di avere a portata di mano, oltre ai tuoi dati personali, anche il numero della polizza o, in alternativa, il codice fiscale.
  • Se per te è più comodo, puoi inserire le stesse informazioni nel form che trovi sul nostro sito web (https://agenziageneralemonza.it/contacts/). Nei campi inserisci nome e cognome, l’indirizzo email e i dati assicurativi e la natura della richiesta.
  • Ancora sul nostro sito è disponibile la chat che ti permette di colloquiare in tempo reale con un nostro operatore del servizio clienti. Il relativo collegamento è presente su ogni pagina del sito ed è evidenziato da un box di colore arancione con la dicitura “Parla con noi”
  • Per chi lo preferisce, presso la nostra agenzia, sita in Largo XXV Aprile 6/a a Monza, è presente uno sportello dedicato specificatamente ai clienti. È aperto al pubblico dalle ore 9 alle 12,30, e dalle 14 alle 17.
  • Se vuoi, puoi anche inviare una lettera disdetta assicurazione, o qualsiasi altra comunicazione, all’indirizzo Agenzia Generale Monza, Largo XXV Aprile 6/a, 20900 Monza.
  • Infine, puoi inviare comunicazioni ufficiali o raccomandate alla nostra pec assistenza.monzalargoXXVaprile@legalmail.it .
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